English for business – INTERMEDIO/AVANZATO B2- Annuale

460,00 IVA Esente Art. 10 Punto 20 del D.P.R 633/72

Categoria:

Descrizione

LEZIONI IN PRESENZA E IN DIRETTA STREAMING

Il corso ha l’obiettivo di migliorare la capacità orale degli studenti, ampliare la loro conoscenza lessicale nel contesto business e migliorare le loro capacità di ascolto e scrittura sempre nel contesto business.
Obiettivi in termine di “Conoscenza e comprensione”: al termine del corso gli studenti saranno in grado di comprendere meglio testi e articoli scritti in Inglese su diversi temi di attualità nel settore di business e finance e comprendere i significati di parole e frasi legati a Business e Finance. Gli studenti avranno anche la possibilità di ascoltare brani e testi in inglese e lavorare sulla comprensione di un testo, non solamente per una comprensione generale ma anche per i dettagli specifici.
Obiettivi in termini di “Capacità di applicare conoscenza e comprensione”: al termine del corso gli studenti saranno in grado di applicare quello che hanno imparato durante il corso in un modo molto pratico attraverso lavoro di gruppi e case study, simulando meetings, negotiations e sviluppando la loro idea e opinione su diversi argomenti di business e condividerli con gli altri studenti.

Il corso si articola in lezioni frontali/online (didattica mista) e saranno lezioni comunicative e interattive con discussione in aula di casi studio ed esercitazioni con il supporto di video e altri materiali forniti dal docente.

Contenuti

1 General Business e Financial Vocabulary
2 Corporate culture
3 Training and development
4 Finance
5 Digital business
6 Performance
7 Business ethics
8 Time Management
9 Change Management
10 Describing Trends
11 Practical skills (negotiations, meetings, presenting)

 

Il corso, della durata complessiva di 42 ore, si terrà in presenza presso l’Ateneo sito in Via Cristoforo Colombo, 200 – 00147 Roma, e in diretta streaming.

L’attivazione dei corsi sarà vincolata al raggiungimento di un numero minimo di studenti.

Contatti
E-mail: cla@unint.eu
Tel: 06.510.777.452

 

Informazioni aggiuntive

Modalità di partecipazione

Formula infrasettimanale, Formula week-end